Regiji: Bazilikata
Izobraževanje

Salva lo storico asilo di Bernalda

Peticija je naslovljena na
Consiglio regionale della Basilicata
1 Podpora

Zbiranje končano

1 Podpora

Zbiranje končano

1. Začelo junij 2023
  2. Zbiranje končano
  3. Pripravite oddajo
  4. Dialog s prejemnikom
  5. Odločitev

Fermiamo la demolizione dell'asilo storico di Bernalda.

razlog

Il comune di Bernalda prevede di DEMOLIRE l'asilo storico del Nostro Paese. L'edificio NON HA ALCUN PROBLEMA STRUTTUTALE, è solo SPRECO DI DENARO PUBBLICO. Potrebbe esserci preoccupazione sull'effettivo costo della demolizione. Infatti, demolire un edificio può essere costoso, specie se l'edificio è grande e di valore storico o artistico. Inoltre, il denaro pubblico dovrebbe essere utilizzato in modo responsabile e per soddisfare le necessità della comunità.
I "RESPONSABILI" dovrebbero spiegare il motivo per cui considera necessaria la demolizione dell'asilo e quale sarebbe il costo. Inoltre, è opportuno trovare soluzioni alternative alla demolizione, come la riqualificazione dell'edificio o l'adeguamento alle norme di sicurezza.
Quando si tratta di questioni che coinvolgono il denaro pubblico, il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni civili può essere fondamentale per garantire che i fondi siano utilizzati in modo responsabile e per il bene della comunità.

Hvala za tvojo podporo, ANTONIO FRANCESCO GRIECO izven Bernalda
Vprašanje za pobudnika

Povezava do peticije

Slika s kodo QR

Listek za trganje s kodo QR

Prenesi (PDF)

novice

• Cari sostenitori ,

La petizione è stata rivista in conformità con le nostre Condizioni d'uso. La sospensione temporanea è stata revocata e la petizione può ora essere ulteriormente firmata.

Ti ringraziamo per il tuo impegno!

il team openPetition

razprava

Zaenkrat še ni nobenega PRO argumenta.

Ni še argumenta CONS.

Pomagajte okrepiti sodelovanje državljanov. Želimo, da bi bili vaši pomisleki slišani in hkrati ostali neodvisni.

Promovirajte zdaj